Moliterni e Debenedictis premiati per meriti sportivi

“Riconoscimento per meriti sportivi nella disciplina di atletica leggera” agli atleti Moliterni e Debenedictis dell’ASD Gravina festina lente

Si è tenuta ieri, 29 gennaio 2016, presso l’aula consiliare del Comune di Gravina, la cerimonia per il riconoscimento per meriti sportivi che ha visto protagonisti Giuseppe Moliterni e Michele Debenedictis dell’ASD Gravina festina lente.
L’evento, fortemente voluto dalla squadra a testimonianza dell’impegno proficuo, del sacrificio e del talento che caratterizza l’esperienza sportiva dei due capisaldi della Festina, è stato presenziato dal sindaco Alesio Valente, che ha sottolineato l’importanza dello sport e dell’associazionismo quali elementi fondamentali della comunità cittadina: “in un momento di mancanza di strutture adeguate, siete stati quella marcia in più per la città, siete stati pionieri di manifestazioni che hanno coinvolto tutti, atleti e non, rivitalizzando lo sport a Gravina”. Le parole del primo cittadino, volte a suggellare anche il rapporto tra l’amministrazione e la società sportiva, sono state anticipate dall’intervento del consigliere provinciale Fidal, Vito Loglisci, il quale ha evidenziato, tra le altre cose, l’importanza della scelta dell’aula consiliare come luogo di premiazione, a testimonianza del ruolo dello sport-comunità.
I due festini premiati hanno sottolineato il valore della corsa come espressione di superamento dei propri limiti e la volontà e l’orgoglio di portare il nome di Gravina in tutta Italia e non solo.
Queste targhe arrivano a conclusione di un anno eccellente per la Festina lente; anno che ha portato enormi e soddisfacenti gratificazioni per tutti gli atleti.
replica orologi rolex
Donatella Santo

 

 



1 2 3 4
odtülüler dershanesi "Il senso morale di una società si misura su ciò ... [LEGGI TUTTO]
La nostra esperienza al FUTEX (Firenze Urban Trail Expo) con le manifestazioni di trail running più importanti d'Italia e d'Europa.
[LEGGI TUTTO]
“Riconoscimento per meriti sportivi nella disciplina di atletica leggera” agli atleti Moliterni e Debenedictis dell’ASD Gravina fest... [LEGGI TUTTO]
Associazione Sportiva Dilettantistica Gravina festina lente!
via Aquila, 1370024 , Gravina in Puglia (BA)
Tel. (+39) 338 1381502 / (+39) 333 3433301

codice FIDAL: BA710 - codice UISP: S010427
CF: 91095310727 - pIVA: 07170950724
IBAN: IT70 D053 8541 5000 0000 6973 650