Attività collaterali

In occasione dell'Ecotrail, sarà possibile partecipare alle seguenti attività al costo  di € 2,00 che saranno totalmente devoluti in beneficienza per aiutare chi è stato travolto dal sisma del 24 agosto. .

Laboratori didattici per bambini


Si terrà un laboratorio didattico di Archeologia sperimentale per bambini dai 6 ai 13 anni, a cura del Centro Studi Didattico Ambientale "Terrae".

La partecipazione richiede un'offerta di 2 euro che verra devoluto in beneficienza.

Per maggiori informazioni e prenotazioni inviare un'email a: registrazioni@gravinafestinalente.net indicando come oggetto "Laboratori per bambini"

   Nordic Walking

La lezione di Nordic Walking sarà curata da SUD Nordic Walking aperta a tutti gli accompagnatori nel limite massimo di 20 partecipanti con un'offerta di 2 euro che sarà devoluta in beneficenza.

Si invitano i partecipanti a vestire comodamente e di indossare scarpe da running, trail o trekking basse così da permettere al corpo di muoversi senza costrizioni e di portare una bottiglietta d'acqua e eventualmente un cappellino.

Per maggiori informazioni e prenotazioni inviare un'email a: registrazioni@gravinafestinalente.net indicando come oggetto "Nordic Walking".

   Trekking

Guide esperte e Accompagnatori  vi guideranno in escursioni alla scoperta delle meraviglie del Parco in assoluta sicurezza, facendovi vivere l'esperienza indimenticabile di un incontro ravvicinato con la preziosa flora e fauna murgiana, il tutto, naturalmente nel rispetto delle regole del Parco e della Natura.

Per maggiori informazioni e prenotazioni inviare un'email a: registrazioni@gravinafestinalente.net indicando come oggetto "Trekking

   Yoga sull'Alta Murgia!

La lezione saranno tenute da insegnanti esperti e sarà dedicata alle accompagnatrici e agli accompagnatori dei partecipanti alla gara. Si invitano i partecipanti a vestire comodamente così da permettere al corpo di muoversi senza costrizioni e di portare un asciugamano personale. Sarebbe inoltre preferibile che ognuno porti il proprio tappetino, anche se saranno disponibili in numero limitato di tappetini, per coloro che ne sono sprovvisti.

Per maggiori informazioni e prenotazioni inviare un'email a: registrazioni@gravinafestinalente.net indicando come oggetto "Yoga"




 

-->
Associazione Sportiva Dilettantistica Gravina festina lente!
via Guardialto, 4370024 , Gravina in Puglia (BA)
Tel. (+39) 345 9748912 / (+39) 338 6880489

codice FIDAL: BA710 - codice UISP: S010427
CF: 91095310727 - pIVA: 07170950724
IBAN: IT70 D053 8541 5000 0000 6973 650